Il sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente, ti consigliamo di accettare l'uso per goderne appieno della navigazione.

cancel

Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI E POLITICHE DI RESO

Gli ordini vengono generalmente spediti entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento tramite Corriere Espresso e con codice di tracciabilità. Qualunque sia la scelta di spedizione effettuata, ti forniremo un link per tracciare il tuo ordine online.

Le spese di spedizione comprendono le spese di movimentazione e imballaggio nonché le spese di spedizione. 
Le commissioni di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. 
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine.

Non possiamo raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente e le spese di spedizione verranno applicate a ciascuno di essi. 

Il pacco verrà spedito a proprio rischio, ma viene prestata particolare attenzione alla protezione di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguate e i tuoi articoli sono ben protetti.

SPEDIZIONI IN ITALIA GRATUITA PER ORDINI A PARTIRE DA 29,00€

PER ORDINI INFERIORI SI APPLICANO LE SEGUENTI TARIFFE

  • 0-3kg           5,98€

  • 3-5kg           7,14€

  • 5-30kg         8,24€

POLITICHE DI RESO

 IL RESO È GRATUITO PER I CLIENTI CHE UTILIZZANO PAYPAL PER I PROPRI PAGAMENTI

Per tutti valgono le "Condizioni Generali di Vendita" presenti sul sito.

La politica resi di NUTRIWORLD consente di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

Il reso deve essere imballato accuratamente e rispettare le seguenti condizioni:

I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati, lo stesso vale per la confezione;

All'interno del pacco deve essere inserita l'email ricevuta di autorizzazione al reso.

Le spese di spedizione sono a carico del CLIENTE, nel caso l'oggetto venga danneggiato durante il trasporto da parte del corriere ed è sprovvisto di assicurazione, le relative spese saranno addebitate al CLIENTE.

Se restituito l'articolo in conformità a quanto illustrato, il CLIENTE avrà diritto a ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto (sono escluse le spese di spedizione sostenute)